Pinterest • The world’s catalogue of ideas

Explore Cheesecake Ricotta, Anch and more!

montate a neve due albumi con 90 g di zucchero fino a ottenere una meringa. montate con le fruste 150 g di Philadelphia, 50 ml di latte, i 2 tuorli, 50 g di farina 00, 25 g di burro fuso, 1/2 cucchiaino di lievito per dolci e un pizzico di sale. unitelo agli albumi montati. Aggiungete un po' di succo di limone e mescolate brevemente, per distribuirlo nell'impasto. secondo i propri gusti, quindi assaggiate. succo di mezzo limone piccolo

Angelica di ricotta mandorle e arance:"Gennaio, mese di partenza, di buoni propositi per l’anno appena arrivato, la voglia di realizzare qualche sogno, di migliorarsi, di dare e ricevere qualche abbraccio in più, di fare lunghe passeggiate immersi nella natura, di dedicare più tempo a mio figlio, di fare le cose più lentamente, di distruggere le ansie, di ricominciare in una...Read More »

Chocolate cheesecake brownie una ricetta di " croce e delizia". La ricetta ha fatto il giro di tutte le mamme della scuola di mia figlia....tutti adorano questa torta!!!

Una torta di ricotta e pesche leggera e freschissima, una cheesecake nostrale arricchita da pesche appena caramellate e profumo di limone.