Pinterest • The world’s catalogue of ideas

Explore Che Vista and more!

Questo suggestivo ristorante si trova all’interno di un resort di lusso alle Maldive. Cinque metri sotto la superficie dell’acqua con 180 gradi di vista panoramiche sulla natura subacquea. “Ithaa” (che significa ‘madreperla’ nella lingua maldiviana di Dihevi) serve cucina europea contemporaneaive

General views, primitive fortifications, the agger of Tarquinius (?), with the arches of Nero, near the Sessorium (S. Croce), shewing also the great foss (1868-1869) vista che spazia tra S. Giovanni in Laterano (sulla destra, fuori campo) a S. Croce in Gerusalemme (sulla sinistra, fuori campo)...

- SARDEGNA _ CHIA _ CAPO MALFATANO La casa si trova in localita' Capo Malfatano, lungo una delle piu' belle strade panoramiche della Sardegna che unisce Chia a Teulada. Vista mare, e' vicinissima alle spiagge di capo Malfatano (raggiungibile a piedi), Tuerredda e Chia (raggiungibili in bicicletta o in macchina) e dista solo 10 minuti dalla frazione di Chia. La proprieta' di mq 86 circa e' composta da un antica casa dei primi novecento finemente ristrutturata esaltandone le caratteristiche…

New York con le punte dei suoi grattacieli, le colline di Rio de Janeiro, le case bianche di Santorini e quelle rosse di Venezia. Viste dall'alto, le città più famose del mondo rivelano la loro vera natura e si lasciano abbracciare in un unico sguardo. Queste cartoline a 360° sono il risultato del lavoro di AirPano, da un gruppo di fotografi russi appassionati di foto aeree.

Gli hotel con vista mozzafiato più belli d’Italia [FOTO] - Le suite più belle con panorami mozzafiato, le piscine a sfioro sul mare, gli alberghi che si affacciano sui monumenti più famosi: un giro tra gli hotel con vista più belli del nostro Paese.

Escursionismo nel #Sulcis, dove il divertimento si miscela al cibo per palati fini, e a vini che ti scaldano il cuore. La #Sardegna è terra protagonista di competizioni di livello mondiale quali i rally, dove i campioni hanno lasciato i loro tasselli! Siete pronti all’avventura?