Pinterest • The world’s catalogue of ideas

Explore Che Garantisce, Che Le and more!

La compagnia aerea low cost irlandese “Ryanair” leader in Europa, ha lanciato oggi 18 aprile 2012 un nuovo servizio di prenotazione di hotel, “RyanirHotels” che garantisce che le tariffe offerte siano le più basse possibili! Il sito permette di confrontare oltre 300’000 hotels in tutta Europa.

Dal 25 marzo 2013, i viaggiatori in possesso di un smartphone o tablet con sistema operativo Android possono utilizzare l’applicazione mobile di Relais & Châteaux. Disponibile gratuitamente, è offerta in 5 lingue su Google Play. Esiste anche una versione mobile per iPad e iPhone su Apple Store Dopo il lancio della versione per iPad nel dicembre scorso, questa applicazione moble Android consente di accedere ai 520 hotel e ristoranti gourmet Relais & Châteaux.

La compagnia aerea low cost Volotea, lancia una tariffa "Flex" che consente di modificare o annulare la tua prenotazione entro 4 ore prima della partenza.

I viaggiatori possono ora avere accesso allo status delle rotte easyJet in tempo reale, nonché ulteriori informazioni fino a 48 ore prima del volo con lo strumento Flight Tracker. La compagnia aerea sta testando il servizio da febbraio 2013. Flight Tracker consente ai passeggeri di controllare gli orari di arrivo o di partenza di un aereo EasyJet fino a 48 ore prima del volo. Questi dati sono aggiornati in tempo reale.

Il giornale Mirroir ha rivelato una nota della compagnia aerea low cost irlandese, la quale permetterebbe ai suoi aerei di decollare, anche se il WC è fuori servizio. Nella sua edizione del 14 luglio 212, il giornale cita il documento della compagnia aere irlandese che “nei rari casi in cui problemi tecnici sono rilevati su tutti i servizi igienici dell’aereo il volo può essere autorizzato al decollo

Come integrare le nuove tecnologie nel mondo alberghiero? La questione non è nuova, anche se gli ultimi due anni esperimenti rivelano che il digitale può essere adoperato in tutte le salse. Le esperienze nel mondo sono in aumento. A l’Hotel Blow Up Hall 50/50 di Poznan, in Polonia, il cliente si trova al suo arrivo in hotel nel mezzo di una istallazione video dell’artista Rafael Lozano-Hemmer, dove ricevera’ un iPhone, che serve come chiave.

Un nuovo hotel apriràalle porte dell'aeroporto di Parigi, utile per chi é in transito. L'hotel offre un nuovo concetto di low cost

Il 4 ottobre, in due casi distinti, la Corte Europea ha raggiunto la stessa conclusione, “Il risarcimento per negato imbarco non è solo in situazioni di overbooking, ma anche per altri quali ragioni operative adottate dal vettore.”

Durante i viaggi di lavoro o di piacere capita a volte la sfortuna di non prendere un volo a cuasa di cancellazioni e ritardi . Grazie al tuo smarthphone ora puoi evitare questo disguido con la procedura di rimborso. La nuova applicazione mobile Refund.me permette ai viaggiatori d’affari di poter verificare subito se possono beneficiare di un rimborso in caso di problemi con il loro aereo.

Ogni anno, nel mese di giugno, si celebra il Gay Pride che riunisce milioni di manifestanti per i diritti di gay e lesbiche nelle strade delle grandi città del pianeta. Sventolando bandiere dai colori dell’arcobaleno, le sfilate si svolgono in un’atmosfera di carnevale irresistibile